Title Image
Share on Pinterest
There are no images.
Condividi con i tuoi amici










Inviare
  • Sort Blog:
  • All
  • Eventi
  • Prodotti

Da oggi ci trovi su Too Good To Go!

Ogni anno, un terzo di tutto il cibo prodotto nel mondo viene buttato. Con la nostra partecipazione a Too Good To Go vogliamo mettere fine agli sprechi e contribuire a creare un mondo in cui il cibo prodotto è solo il cibo consumato. Puoi scaricare l’applicazione su App Store e Google Play.

TERRAMADRE2020: RAVIOLI COSMOPOLITI E LIQUIDI INSOLITI

Terra Madre è un crogiolo di esperienze, usi e costumi ineguagliabile. In questa degustazione organizzata dalla Condotta di Torino si metteranno a confronto dei piatti simili nella loro preparazione ma dai risultati estremamente diversi, figli dei gusti e delle culture diverse di tre aree del mondo: l’Italia, l’Est Europeo e l’estremo Oriente. L’abbinamento liquido rifletterà questa poliedricità dando spazio a curiosità e confronti.

READ MORE

Stuzzichevole.com: Il baccalà incontra il riso da Bacalhau Osteria

Cosa succede quando il baccalà, la cucina portoghese e il riso si incontrano? Beh, una combriccola di cose meravigliose…
4 nuove serate tra baccalà, riso e vini
Giovedì 3 si è svolto il primo appuntamento a colpi di baccalà e piatti portoghesi proposti dallo Chef Fabio Montagna. Protagonisti della serata la cucina portoghese e il riso firmato de GliAironi, il tutto accompagnato dai vini di Follie di bacco.

READ MORE