Tanti sacrifici ed altrettante incertezza hanno accompagnato non solo i produttori di vino ma anche chi realizza le materie prime poi impiegate nelle cucine, in questo primo semestre del 2020. Il lockdown causato dalla diffusione del Covid-19 ha colpito certamente la ristorazione ma di conseguenza anche le aziende e le realtà artigianali che producono l’autentico Made in Italy.
Si chiama #Nebbiaexperience il concorso lanciato da Gli Aironi, azienda di riso nel vercellese. Ha vinto la Rainoldi, seguita da Andrea Grillo e Laura Lizza. Le loro tre ricette saranno inserite in un ebook.
Un progetto che nasce dal desiderio di fare del bene e che è diventato un contest, a cui tantissimi hanno partecipato con il loro entusiasmo e la loro creatività, interpretando al meglio Nebbia, il nostro carnaroli affumicato. Così abbiamo deciso di raccogliere tutte le vostre ricette in un digital book da oggi scaricabile. Ottenerlo è semplice: è sufficiente iscriversi alla Newsletter per ricevere il link!